Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

50 anni di coppe europee: auguri!

PDF

Ostin - 28/11/07, 09:31

La due giorni di Eurolega che tra poche ore ci terrà ancora col fiato sospeso a tifare per le nostre squadre (quelle di FS, of course!), avrà due manifestazioni di contorno a Roma (stasera) e a Milano (domani).
Alcuni minuti prima dell'inizio delle gare si terrà sul campo una cerimonia nel corso della quale Enrico Gilardi, Marco Solfrini, Fulvio Polesello, Renzo Tombolato, Valerio Bianchini ed Eliseo Timò a Roma, e Franco Casalini, Dan Peterson, Riccardo Pittis, Roberto Premier e Dino Meneghin a Milano, verranno premiati per quanto fatto sui campi da basket nel corso delle loro straordinarie carriere.
Da tifoso delle "scarpette rosse" posso ricordare con grande piacere il mitico Dan Peterson che, tra l'altro, scrive articoli splendidi sulla Gazzetta dello Sport e dimostra che ancor oggi vedi il basket come pochi.
Roberto Premier insieme a Pittis, Meneghin, D'antoni, McDoo hanno scritto pagine memorabili della Simac, poi Tracer e quindi Philips Milano.
Se poi andiamo indietro di qualche anno troviamo anche papà Gallinari (Vittorio), solidissimo in difesa. A suo figlio Danilo l'arduo compito di dar lustro all'evento andando a battere gli ex-invincibili del Maccabi Tel Aviv.
A Roma invece Fucka e compagni cercheranno di festeggiare la Lottomatica che contro il Barca cerca due punti che fanno morale verso la qualifica alle Top16.
Da noi nove squadre giocano per mantenere l'imbattibilità, per qualcuno le scelte di squadre big in trasferta inizieranno a scarseggiare e mancano ancora 18 partite!

Stay pick and roll

Modificato da fede - 28/11/07, 11:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)