Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Cuore Lubiana, disastro Italia

PDF

Ostin - 02/11/07, 09:04

La Tivoli Arena coi suoi 5500 tifosi in delirio ha trascorso una serata di grande gioia per l'ennesima impresa della squadra di casa contro i "paperoni" greci dell'Olimpiakos. Anche al bar malik offriva da bere a tutti e si gustava la sua magica Oljmpia.
Non dello stesso parere gli oltre cento utenti che hanno incassato la sconfitta dei biancorossi di Atene.
È stata una due giorni molto amara anche per le squadre di casa nostra: mercoledì Siena è andata a un passo dallo storico successo sul campo del CSKA Mosca, ma McIntyre non era in serata, fortuna per i russi.
Solita musica per l'AJ Milano che esce sconfitta di dieci a Istanbul contro un Efes non ancora in forma: si salva solo il Bullo.
Ieri sera Lottomatica e Virtus hanno ceduto agli spagnoli di Real e Tau, ma Roma si è difesa alla grande e, colpa del solito presuntuoso americano Hawkins, cede sul finale.
Per Bologna, invece, non c'è stata storia, troppo forti i loro avversari.
Da noi restano a punteggio pieno più per caso che per bravura, i fans del Partizan e dell'Aris predoni in terra francese.
Continuano a regalare emozioni e ottimo spettacolo le gare di Eurolega: la settimana prossima il divertimento è assicurato con l'AJ alla ricerca della prima vittoria in casa contro la temibile Unicaja Malaga e il cuore dell'altra Oljmpia che proverà a ripetersi contro i campioni moscoviti del CSKA.

Modificato da fede - 02/11/07, 13:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)