Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Rush finale senza squilli

PDF

klide - 06/12/15, 17:08

E' una competizione europea molto particolare quella di quest'anno: molti i valori ribaltati rispetto alla scorsa stagione, con formazioni poco avvezze alla competizione che si stanno dimostrando davvero temibili.

Vedere il Real Madrid, campione uscente, in difficoltà già nel primo girone di qualificazione è alquanto sorprendente, così come Maccabi e, in parte, Milano.

Che Fenerbache sarebbe stata la nuova big da cui stare alla larga nei gironi era risaputo, dietro è lotta serrata con Bayern, Khimky e Crvena che sgomitano e Real-Strasburgo dietro.

Il girone B mostra la solita prepotenza cestistica dell'Olympiakos e del suo campione immortale Spanoulis. Finchè ci sarà, saranno sempre favoriti. Milano arranca e mai come in altre stagioni il rischio di taglio è più che prevedibile: deve vincere le ultime due sfide e sperare.

Nel girone C tutto secondo copione, con Kuban,Barca Pana e Zalgiris ormai alla prossima fase.
Nel girone di Sassari è invece ancora tutto aperto, tranne che per i sardi, che salutano la competizione ed ancora a bocca asciutta.

Nei nostri gironi la situazione è molto dinamica, visto le sconfitte sorprendenti dei primi turni che hanon modificato spesso le classifiche. Ora che è tutto o quasi assestato, notiamo come kobefree, Gothicline,delbos, dani, cernix, fabio, hotspurs e kikar siano quasi qualificati, a meno di ribaltoni improvvisi. Per gli altri è ancora tutto da decidere: Eurolega, Eurocup o casa.

Vi auguro di non essere come me nel 1/3 peggiore...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)