Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Genoa in Europa (del basket)

PDF

klide - 26/07/15, 18:37

Chi conosce il calcio sa che la Genova rossoblu ha dovuto abdicare ai cugini sampdoriani il compito di giocarsi l'Europa League a causa di problemi burocratici-finanziari.

Eppure c'è una Genova che vine, anzi, Genoa.

forzagenoa, baby talento di FS, ormai è un ragazzo affermato nel giro e con una capacità di attestarsi a grandi livelli nelle discipline dove lo scontro diretto è legge: difficilmente perde gli appuntamenti che contano.

Il sigillo lo ha messo in Semifinale di Eurolega, giocandosi Real e vincendo senza mezze misure contro il potente VILOR.

La finale contro ACHEROPITA si gioca, come di consuetudine in questo gioco, sulla finalina per il terzo posto. Fenerbache non ne ha e perde contro il CSKA (che continua a non vincere l'Eurolega nonostante i soldi e i giocatori a disposizione), ma la misura della sconfitta è ridotta, al contrario di quelli che sono gli sconfitti eccellenti, ovvero quell'Olympiakos che sperava di conquistare il terzo titolo in quattro anni.

E' quindi ancora il Real (finalmente al successo) a dare una mano a Grifone per la conquista del titolo che forse gli mancava per condire al meglio la vetrina dei fantatrofei.

L'anno prossimo il copione sarà lo stesso: Fenerbache pronta ad affrontare la coppa con una corazzata, CSKA un po' in crisi ma sempre lì, Barca e Real sempre temibili e Olympiakos che ha aggiunto Hackett per dare grinta alla squadra (come se non ce ne fosse già abbastanza). Milano e Sassari proveranno a passare il primo turno e poi chissà, da cosa nasce cosa...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)