Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Eurolega - Due giorni alle Finals Four: presentiamo i finalisti

PDF

Ostin - 02/05/07, 11:22

Nel giorno del suo compleanno (auguri) presentiamo il primo dei quattro pretendenti al trono dell'Eurolega 2007: Dindirì.
Utente di Cividale del friuli (Udine), Dindirì è un vero appassionato di sport. Dalle sue varie qualifiche alle fasi finali nel basket, devo presumere una buona passione per questo sport oppure un'ottima lettura delle statistiche.
Dindirì si è già qualificato per le semifinali di conference della East Conference della NBA, sconfiggendo con un rapido tre a uno il suo avversario.
In Eurolega la sua EUROCIOFF ha vinto il girone F delle top16, quindi nei quarti ha battuto in due partite a dir poco combattute un avversario molto ostico quale Garkal.
La grande tattica di Dindirì gli permetterà, questo venerdì, di poter disporre di molte scelte: nelle due gare dei quarti ha consumato solamente un base-Tau e un extra-Pana.
L'unica preoccupazione che dovrà avere sarà quella di non fare le stesse scelte di Acheropita avendo quest'ultimo uno score di top16 migliore del suo che gli permetterebbe l'accesso alla finalissima di domenica ancor prima di scendere in campo.
In bocca al lupo Dindirì.

Modificato da fede - 02/05/07, 12:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)