Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Fine delle Top16, da aprile inizia la caccia ad Atene

PDF

Ostin - 23/03/07, 10:09

Ennesima stagione amara per il basket italiano: nessuna squadra nostrana sarà al via il prossimo 3 aprile quando inizieranno i quarti di Eurolega.
Se Roma può ritenersi soddisfatta di esser arrivata alle top16, Treviso esce con le ossa rotte da questa stagione europea, senza dimenticare della tremenda situazione interna dopo i dodici punti di penalizzazione per frode sportiva.
Ma non tutti sono tristi: i nostri magnifici otto utenti avranno l'onore di sfidarsi in gare appassionanti nel mese di aprile. Quarti di finale al meglio delle tre partite, poi Final Four ad Atene e che vinca il migliore. Ecco le sfide e un breve commento di come ci sono arrivati:

Acheropita Wildcats vs Eughenympiakos
MgcYugs si qualifica perdendo le ultime due partite in un girone a dir poco deludente.
Acheropita parte ovviamente coi favori del pronostico, ma, è risaputo, mai fidarsi delle squadre che non hanno nulla da perdere.

Jakomino vs jampoperfarcanestro
La serietà dei russi del CSKA Mosca, vincitori sul campo del partizan con un fantastico +31, permettono a Noah di fare lo scalpo al grande Incident57 che deve fare a malincuore le valigie.
Jakomino, viceversa, si è rilassato nelle ultime giornate: saprà ritrovare la giusta concentrazione nei prossimi dieci giorni?

EUROCIOFF vs Senza troppe pretese
Scontro tra titani: Dindirì vs Garkal, con quest'ultimo che continua a non entusiasmarsi per il basket di eurolega, ma che di sicuro non si lascerà sfuggire anche la più piccola chance di aggiungere al suo palmares un prestigioso trofeo come l'Eurolega.
Dindirì, d'altro canto, ha triturato, insieme al suo amico "cane sciolto" Dany76, quel mattacchione di FantAlby al quale va comunque un applauso per averci provato.

GRØNLAND SLEDGEDOGS vs La fossa dei leoni
Siamo in presenza del gota del basket europeo: sia Leopardino che Dany76 si erano già qualificati ai quarti la passata stagione, battuti da Cernix che, fortuna loro, quest'anno non ci sarà.
Motivati come non mai, daranno vita a partite appassionanti e, c'è da scommetterci, vorranno dedicare la vittoria al loro grande capitano che, complice altri pensieri e uno stato di forma non dei migliori, non è riuscito a centrare la qualificazione.
Per chi non l'avesse capito sto parlando di Irene al quale va il mio saluto e l'augurio di ritrovare la verve dei tempi migliori: il bar e FS non può fare a meno di te!

Modificato da fede - 23/03/07, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)