Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

La fortuna....girone!

PDF

klide - 14/04/14, 22:35

Sembra di vedere l'NBA dgli ultimi anni: in un girone tutti sopra il 50%, nell'altro quello con meno di 50% di vittorie è terzo o quarto.

Girone E ed F si concludono con le ovvie sorprese dovute alle poche scelte scartabili. C'è quindi chi si è tenuto i carichi per l'ultima tornata, chi ha sperato negli dei degli incastri e chi ha giocato All-in e poi ha visto le lotte nei gironi reali per capire chi era meglio tra quelli rimasti.

In trasferta ci sono stati tanti ko, visto che il Real, che ancora si giocava il primo posto, ha capitolato a Kaunas, il Pana non ha battuto i campionissimi dell'Olympiakos, l'Efes ha mostrato tutti i suoi limiti e ha perso contro Fenerbache e Milano ha fatto riposare i loro titolari lasciando la vittoria a Malaga.

Morale: ci si salvava con Laboral e CSKA. Solo il sottoscritto ha giocato la carta-Scariolo ed è stato premiato con il primo posto nel girone "facile" (che di facile non aveva un bel niente, ma i numeri parlano da soli). Dietro sprugola gioca la carta del punto facile e tiene il secondo posto finale, mentre il leader klaus perde il vantaggio di giocare in casa Gara1 e 3. Il quarto posto va a Noto, nonostante le due scelte nulle.

Nel girone E invece dani perde solo cinque volte e delbos sei, mentre dietro cianfa88-boezio parlano al bar ma alla fine passano il turno senza alcun problema.

Domani abbiamo già i quarti, con sfide interessanti come Real Olympiacos e CSKA-Panathinaikos. Milano è attesa alla sfida con Maccabi senza Gentile ma con il ritrovato LAngford.

In attesa che il capo sistemi gli abbinamenti, Gara-1 e Gara-3 come da regolamento si giocheranno in casa della miglior classificata, mentre Gara-2 in casa della peggiore delle due.

Diverso sarà invece l'andamento delle squadre reali che giocheranno al meglio delle cinque con la formula 2-2-1.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)