Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Fenerbahce e Maccabi: Halloween e i morti viventi!

PDF

Ostin - 03/11/06, 09:47

L'eurolegue riserva serate da brividi in questa due giorni. Mercoledì i turchi del Fenerbahce fanno disperare molti utenti: perdere di due punti contro i non irresistibili francesi del Pau Orthez non capita tutti i giorni.
Ieri sera è toccato al Partizan Belgrado dare dispiacere a tutti i fans del Maccabi: la partenza di Parker e di altre stelle americane potrebbe aver indebolito non poco gli israeliani due volte campioni d'europa negli ultimi tre anni.
È andata bene a chi ha riposto fiducia nell'altra squadra turca: l'Efes Pilsen non ha deluso e ha espugnato il campo tedesco del RheinEnergie di Colonia.
Un applauso a chi ha scelto l'Olympiacos, impegnato a Bologna contro la Climamio: è vero che i bolognesi sono giù di tono, ma giocarci contro in casa è sempre dura e ci vuole coraggio, chapeau!
Infine le italiane: UN DISASTRO! Se l'Eldo Napoli partiva sfavorita con lo Zalgiris, Lottomatica e Fortitudo non lo erano contro gli sloveni dell'Olimpja Lubiana e l'Olympiakos Pireo.
I nostri gironi A e B hanno già mietuto diverse vittime, mentre nel girone C abbiamo ben quindici squadre a punteggio pieno.
Settimana prossima si gioca ancora: in eurolega non si riposa mai!

Modificato da Ostin - 04/11/06, 00:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)