Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Turno interlocutorio

PDF

fosco - 27/11/12, 17:16

Giornata interlocutoria la settima di Eurolega, almeno per noi.

In casa vincono tutti, ma proprio tutti: il pdc dice che in trentadue scelgono Barcellona (che stravince), in due Besiktas (che vince), in sedici CSKA (che stravince), in diciotto Fenerbahce (che stravince), in cinque Real (che stravince), in tredici Malaga (che stravince), in otto Zalgiris (che strastravince)... e addirittura vincono pure i sette Milano.

In trasferta qualche problema in più, ma le due squadre più gettonate (Alba Berlino e Panathinaikos) vincono pur soffrendo rispettivamente contro lo Chalon e la Mapooro Cantù. Peccato per i ragazzi di Trinchieri, che sfiorano l'impresa, ma che al novantanove per cento dovranno salutare sin dal primo turno l'Eurolega.

Detto della vittoria dell'Olimpia Milano, l'Italia può festeggiare anche il successo della Montepaschi Siena, che dopo aver inseguito per gran parte del match, supera il Maccabi grazie a due triple nell'ultimo minuto di Ress e Hackett.

Vediamo la nostra situazione.

Gruppo A. Malik comanda in solitario con diciassette vittorie, per lui l'accesso alle top16 dovrebbe essere pura formalità. Tutto aperto dietro, attualmente ci si qualifica anche con quindici vittorie.

Gruppo B. Reggina e rave sono tranquilli a diciassette vittorie, anche qui il sesto posto (anzi, addirittura il quinto) è occupato da chi ha quindici vittorie.

Gruppo C. Il girone dei poveri è comandato in solitaria da srabadori con sedici vittorie. Poi una sfilza di quindici vittorie, chances anche per chi ha sole quattordici vinte.

Gruppo D. Situazione delineata, con un terzetto a quota diciassette (tiffany, ginoking e Porfanta) e altri tre a sedici. Da valutare le scelte rimaste, ma a questo punto della regular season avere una vittoria di margine è molto importante.

Dunque prossima scadenza (ed è la terz'ultima) giovedì alle 16. Chissà chi avrà il coraggio di giocare Milano a Vitoria...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (213)