Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Basket - EuroLeague: le news

Dieci

PDF

fosco - 06/11/12, 10:01

Dieci sono gli utenti con uno score di 12-4. In realtà ci sono reggina e mpisano a 11-3, bravissimi a superare le insidie delle prime sedici scelte.

Dieci sono i secondi durante i quali l'Olympiakos (e ottantaquattro di noi) ha tremato andando sotto 72-74 con il Cedevita. Poi Sloukas ha rimediato e portato i campioni in carica alla vittoria.

Dieci sono i punti di scarto con i quali l'Olimpia Lubiana perde a Mosca. Gli sloveni erano la squadra più scelta away nei gruppi A-B insieme al Panathinaikos. Scelte disperate visto che trovare la vittoria esterna era impossibile, sia sulla carta che nella realtà.

(un po' più di) Dieci (per la precisione sessantotto...) sono coloro che cadono a Bamberg insieme al Lietuvos Rytas. Buon per i due Efes e i quaranta CSKA, che vincono alla grande rispettivamente a Vitoria e a Istanbul.

Dieci sono gli anni che questo meraviglioso sito ha compiuto ieri.

Dieci (e lode) è il voto che personalmente (ma credo tutti gli iscritti) mi sento di dare a sprugola e Fede, ideatori del sito e dei giochi senza i quali lo sport non sarebbe lo stesso... e diciamocelo, anche la vita, visto che le distrazioni, le gioie e le tensioni che Fantasportal ci regala aiutano a non pensare sempre alle "cose serie".

Cento di questi giorni, Fantasportal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (214)