Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport invernali - Biathlon: le news

M.Fourcade, Berger e ullrich nuovi re

PDF

taus - 14/03/12, 13:30

I mondiali di Ruhpolding appena conclusisi hanno visto un unico grande trionfatore al maschile, Martin Fourcade, molto altalenante per tutto l'anno, ma bravissimo a farsi trovare in forma soprattuto sugli sci per il momento clou dell'anno. 3 ori e 1 argento, numeri da Bjoerndalen dei bei tempi. Solo nella individual cicca la gara, a vantaggio di un podio zeppo di sorprese, con Fak sul gradino pių alto. I favoriti norvegesi si rifanno solo nelle staffette, prendendo due ori nella mista e in quella maschile.

Capitolo donne. Al di sotto delle attese la Neuner con soli due ori, ma uno č quello in staffetta, a cui aggiunge un argento. Meglio di lei la Berger, capace di vincere due gare diversissime come Individual e Mass Start e prendere l'oro anche nella staffetta mista. Come se non bastasse arriva anche la quarta medaglia, un bronzo in staffetta. L'ultimo oro disponibile va al collo della Dromacheva, ancora una volta dimostratasi la seconda pių veloce sugli sci.

Da noi ullrich vince il medagliere con ben due ori, cosa non facile da ottenere visto il super incastro che porta a tralasciare necessariamente delle gare a favore di altre. Staffetta donne in coabitazione con cernix e Mass Start donne gli permettono cosė entrare nell'albo d'oro della manifestazione.
Dietro di lui solo altri due utenti ottengono due medaglie e finiscono entrambi secondi nel medagliere. ACHEROPITA e estiqaadzi vincono infatti un oro e un argento a testa. Di seguito gli altri vincitori parziali di questi mondiali: aceleghin1. achix, fosco, lokomotiv, marbinn, porfanta, Warkhaven e wizard.

Ci si ritrova qui l'anno prossimo per una nuova versione del Mondialone totale, visto che negli anni dispari anche le altre discipline invernali hanno in calendario i Mondiali.

Modificato da taus - 14/03/12, 13:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (18)