Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport invernali - Biathlon: le news

Regina Neuner e la strana Olimpiade

PDF

reggae - 02/03/10, 10:23

Ogni competizione olimpica che si rispetti cerca sempre di proclamare, alla fine delle gare, un re e una regina di una specialita' o addirittura dell' intera olimpiade. Il biathlon ha provato a fare la sua parte, ma un inizio di gare decisamente sfortunato dal punto di vista metereologico ha giocato decisamente contro la proclamazione di re e regine assoluti provenienti da questa specialita'.

Sicuramente Magdy Neuner ci ha provato in ogni caso fino in fondo. Classe 1987, due ori e un argento, con l' individuale che l' ha tradita, come spesso capita a chi non spara benissimo. Classe pura, preparazione mirata e un futuro radioso, con almeno due Olimpiadi ancora, se avra' voglia, ai massimi livelli. Nel maschile invece è assai piu' duro proclamare un dominatore delle sfide di Vancouver. Jay, Svendsen, Ferry e Ustyugov finiscono con un oro individuale a testa, forse il norvegese è stato piu' protagonista degli altri, ma nemmeno poi troppo, e quindi ci tocca di sospendere il giudizio, mentre Ole Einar di sicuro è il grande deluso.

Parlando di fantasport, le ultime quattro gare hanno regalato medaglie a destra e a manca. La mass maschile ha visto i 12 Ustyugov a lottare per l' oro, con la vittoria finale di , davanti a giuliazuki e lehto, sicuramente meno bravi nello scegliere il secondo gregario, per entrambi non piazzatosi meglio del decimo posto.

Erano rimasti in pochi ad avere Neuner per l' ultima gara individuale ed ha vinto il coraggio di Golovko, il quale ha voluto puntare ancora su Kuzmina che gia' aveva avuto tanto da questa rassegna olimpica e ha ancora avuto la forza di arrivare nelle prime dieci. Sconfitti veramente di poco oeb e malik, che hanno trovato altrove soddisfazioni olimpiche, anche se forse meno di quanto si aspettavano.

La staffetta femminile ha premiato un vecchio amico di fantasportal, amante del tennis. Il caro andyandy ha vinto l' oro, ma mica da solo, come spesso capita in questo regolamento delle staffette. Con lui alla terna imperfetta sono arrivati GANDALF, seb, marcof2004 e i due rivali garkal e landers79, che molto devono a questo oro, a dimostrazione che beccarlo in staffetta aiuta tantissimo nel medagliere finale, seppure in compagnia.

Ultima gara con altri sette ori, e allora via di citazioni per chi stavolta ha preso la terna perfetta: andycos, portacica, juventus, SIGFRID, i parnassus, AntiTeam e robbie. Medaglia cumulativa al collo e via, tutti promossi.

Molti punti in palio anche per le due fantacoppe del mondo, dove oeb e orgogliogr comandano con bravura, prima dei weekend finali di marzo. A Sochi sara' Russia show? Mmmmm.....è tutto da vedere......a Dio piacendo......

Modificato da reggae - 02/03/10, 11:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (18)