Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Il trionfo di svax

PDF

marbinn - 05/05/12, 17:42

Bene, scoperte le ultime carte. Bundes Caccamo affida al Borussia Mönchengladbach, in visita al Mainz, il suo destino; i suoi rivali hanno scelte diverse, STIER punta sul Wolfsburg che fa visita allo Stoccarda, già qualificata alla Europa League ma bisognosa dei tre punti per evitare i preliminari, UDINESE Littbarski azzarda l'Hoffenheim che va sul campo dell'Hertha quasi disperata. Audace. Alle spalle dei tre ci si gioca i residui posti per la Champions e i dodici pass per l'Europa League.

I primi gol arrivano da Norimberga dove il Leverkusen passa subito e solleva forse dalle ambasce lo Stoccarda, buon per boezio. I gol del Dortmund e del Kaiserslautern inguaiano qualcuno, ma è al 17° che arriva la prima svolta: l'Hertha sfonda la difesa dell'Hoffenheim e getta nello sconforto il mio conterraneo Malik, e anche Pumaye gli fa compagnia. Al 28° Helmes regala a boezio l'ebbrezza della vetta, controllerò se è la prima volta in stagione. La gioia dura poco, perchè Marco Reus sigla il vantaggio del Gladbach e riporta svax davanti a tutti, non si può dire che manchino le emozioni, dopo 36 minuti su tutti i campi si è segnato.

Per il telecronista di sky qualche gol è poco più di un avvenimento amichevole, per qualcuno di noi certamente meno, tipo quello dell'Augsburg che costa a MANKANA il posto Champions, nel finale di tempo l'Hoffenheim resta pure in 10, per Malik si fa grivia. All'intervallo sempre un punto di vantaggio per Bundes Caccamo su STIER, i posti in Champions verrebbero rilevati da Hansa Malvagi e Merder Brema e uscirebbero dalla zona coppe Noto e corry. Vedremo fra tre quarti d'ora.

Nella ripresa il Bayern condanna il Colonia, da noi serve solo per dare un pò di pepe nello sprint per l'Europa League. Al 62° ancora Reus regala il gol sicurezza a svax, difficile pensare a una rimonta del Mainz, per boezio una notizia ferale, Malik è già rassegnato da un pò. Si continua solo per la qualificazione alle coppe, il gol dell'Hannover rimpiazza brizieni con fabio. Poi il Wolfsburg si fa rimontare due gol, boezio smoccola ma solo un pò, poi va pure sotto e allora anche il secondo posto sfuma, ma soprattutto è il trionfo per svax. Chi si aggrega alla festa è pelatuccio, a cui il vantaggio dello Stoccarda regala un posto in Europa, gli fa spazio jurizava, a lungo capolista nell'andata.

Alle 17.18 il fischio finale certifica il Meisterschale per Bundes Caccamo, mentre a Colonia c'è un pò di apprensione per qualche piccolo fumogeno.... Giochi finiti anche per i posti in coppa, delusione Champions per Pumaye e Mankana, al loro posto fosco e marco2004. Dopo 34 giornate passate spesso in cima a tutti il successo di svax è certamente meritato, tra l'altro con due scelte in meno. Nel finale di stagione c'è stato un momento di paura ma poi tutto si è rimesso a posto. Alle sue spalle il podio è completato da Malik e boezio, gli ultimi a cedere. La diretta finisce qui, ai prossimi giorni per la Coppa, contateci.

Modificato da marbinn - 05/05/12, 17:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)