Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Diabolisch verspottung

PDF

marbinn - 02/04/12, 12:48

Mentre noi in Italia ci balocchiamo fra gli sproloqui di Galliani, l'esordio pirotecnico di Stramaccioni e l'illuminante enunciato di Beccalossi: "Se un attaccante di Serie A, in quanto tecnicamente capace, mira volontariamente al braccio largo del difensore, a maggior ragione se dell'Inter, NON E' RIGORE!". Diavolo di un Evaristo. Dicevo, nel frattempo la Bundesliga ci restituisce il duello fra Dortmund e Bayern, complice la spettacolare altalena di emozioni nell'Iduna Park Stadion, con i padroni di casa più volte in paradiso e lo Stoccarda diabolicamente beffardo a 10 secondi dalla fine. Un mezzo passo falso che rilancia la rincorsa dei bavaresi, corsari a Norimberga, arrivati a soli 3 punti dagli uomini di Klopp.

Alle spalle della coppia il fiato diventa corto, e lo Schalke pareggiando a Hoffenheim guadagna un punticino sul 'Gladbach che cade sul campo dell'Hannover. Questa vittoria consente ai padroni di casa di sorpassare tutto il gruppone a caccia dei posti di Europa League, formatosi grazie al suicidio del Bayer e dei soliti sciagurati di Brema, crollati in casa rispettivamente con Friburgo e Mainz capaci con questa vittoria di avvicinare la salvezza. Traguardo che ora appare lontanissimo per l'Hertha, ancora bastonata a domicilio dal Wolfsburg, e arduo per il Colonia, matato nello scontro diretto con l'Augsburg e rimasto solo al terz'ultimo posto, vista la scontata vittoria dell'Amburgo a Kaiserslautern.

La caduta del 'Gladbach costa a Rostock il primo posto tanto faticosamente conquistato; la giocata sul Wolsburg restituisce infatti tre punti di vantaggio a svax, e consente a Malik di guidare il trio posizionato al quarto posto. Escono con le ossa rotte RUGGEUR e burik, stolti nell'affidarsi alla squadra tanto cara al mio collega fosco. Continua il periodo nero per LITTLE27, un punto nelle ultime tre gare, che scivola così fuori dai primi dieci, certo che la giocata sul Koln era foriera di guai. In tanti i traditi dal Leverkusen, primo fra tutti l'ormai ex capolista LucaToniPeperoni; tantissimi, infine, i beneficiari dell'impresa corsara dell'Amburgo, ma qui era troppo facile per meritare la menzione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)