Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 29/03 12:49 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Giornata nefasta

PDF

fosco - 26/03/12, 15:43

Che noia starsene da solo in testa con cinque punti di vantaggio. E poi si sa, chi vince troppo diventa antipatico; meglio far rientrare il gruppo e beffarlo alla fine.

E' senza alcun dubbio quello che ha pensato svax circa dieci giorni fa. Così il leader della Bundesliga decide di non scegliere, ma da dietro nessuno ne approfitta: il solo Gremond vince alla grande in trasferta con il Wolfsburg e si porta a tre punti dalla vetta.

Ma tre punti di margine sono ancora troppi: e allora svax decide di scegliere l'Amburgo a Wolfsburg. Non ho voglia di controllare le sue scelte residue, ma è sicuramente azzardato prendere la terz'ultima in casa di una che lotta per l'Europa. Ed infatti arriva la sconfitta per 2-1 che riapre ufficialmente la nostra Bundesliga: Gremond infatti dribbla le insidie di una giornata nefasta per gran parte degli utenti scegliendo lo Stoccarda giustiziere per 1-0 del Norinberga. Aggancio alla vetta completato.

Scende al terzo posto RUGGEUR, che però si può consolare con la geniale giocata Herta Berlino vincitore in trasferta per 3-1 contro il Mainz.

Dicevamo della giornata nefasta: il Merder Brema, scelto da cinquantadue di noi, controlla bene contro l'Augusta, che però va a pareggiare al 92', facendo piangere chi pregustava i tre punti. Seconda scelta di giornata il Kaiserslautern: a Friburgo deve vincere per sperare di salvarsi, invece perde 2-0, mette un piede e mezzo in Bundesliga-2 e fa arrabbiare ventuno utenti.
Il Moenchengladbach, terza scelta di giornata, va sul sicuro in casa contro l'Hoffenheim. In vantaggio per 1-0, nel giro di tre minuti si fa rimontare e va a perdere per 2-1: in tredici piangono.
Si salvano i tredici pro-Bayern, usciti vittoriosi per 2-1 contro l'Hannover, poi piangono ancora gli undici pro-Mainz e i nove pro-Amburgo.

Completano il quadro della giornata la vittorie interna dello Schalke (2-0 al Leverkusen) e il roboante 6-1 del Borussia Dortmund sul campo del Colonia. Dortmund che è sempre più primo e sembra destinato al secondo successo consecutivo.

Per ora è tutto, mi scuso con marbinn per avergli soffiato il commento ma la colpa è mia che ho saltato quello di lunedì scorso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)