Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Klopp stecca la nona

PDF

marbinn - 12/03/12, 11:06

Non è stata certo una tragedia, ma la stonatura che disturba la sinfonia del Dortmund, fermato sul pari ad Augusta, regala agli inseguitori un soffio di speranza, sia nel torneo vero e proprio che nel nostro gioco. Se per il Bayern la fiducia non manca mai per questione di DNA, da noi la marcia di svax sembrava inarrestabile e il primo posto già assegnato. Invece anche il trainer di Bundes Caccamo sfida la statistica e ne paga le conseguenze; finora l'Augsburg, oltre a "vantare" una classifica deficitaria si è distinto per l'inospitalità nei confronti delle grandi, e quindi era lecito diffidare dei gialloneri capoclassifica.

E così il Bayern, tornato in versione schiacciasassi, stritola l'Hoffenheim e si porta a cinque punti, in fondo non tantissimi; dietro continua a tirare il fiato anche il 'Gladbach, fermato nuovamente tra le mura di casa addirittura dal Friburgo. Si rifà così sotto al terzo posto lo Schalke che ritorna alla vittoria matando l'Amburgo, e allo stesso modo il Werder si sbarazza dell'Hannover, avvicinando il Leverkusen sconfitto a Wolfsburg e distanziando forse definitivamente la principale avversaria per il posto in Europa League.

Ritorna alla normalità l'Hertha, sconfitta a Colonia nonostante la superiorità numerica, e si mette al sicuro il Mainz che raccoglie i tre punti contro il Norimberga. Chiude (o meglio apre visto che era l'anticipo del venerdì) il programma di giornata uno scialbo pareggio tra Stoccarda e Kaisersautern, una grossa occasione sprecata dagli ospiti per lasciare l'ultimo posto.

Detto di svax bisogna dire che non gli è mancata certo la compagnia. Come lui raccolgono un punto solo anche molti dei suoi inseguitori, a cominciare da RUGGEUR, comunque sempre secondo, e poi da alextato e Pumaye adesso scavalcati da LITTLE27 e raggiunti da Gremond che si sono affidati al desiderio di riscatto di Raul e compagni. Tutti questi utenti devono ora pensare a difendere la qualificazione alla Champions, alle loro spalle la lotta per gli altri due posti sarà spietata, con marcof2004 che grazie ai bavaresi ha raggiunto Malik e boezio. Per gli altri qualificazione all'Europa League fino al 20° classificato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)