Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Andamento lento

PDF

marbinn - 15/02/12, 17:28

In bundesliga cominciano gli scontri diretti e il gruppone di testa si sgretola, con i gialli di Dortmund che allungano grazie all'ennesima vittoria, stavolta a spese del Leverkusen ora raggiunto al sesto posto dall'Hannover. Alle spalle dei gialli di Klopp tiene il passo il Bayern, 2-0 al Kaiserslautern, e riparte alla grande l'altro Borussia che si sbarazza brutalmente dello Schalke in poco più di mezzora. Non ne approfitta per riavvicinarsi alla zona champions il Werder, incapace di battere l'Hoffenheim tra le mura amiche. In coda ennesima sconfitta per il Freiburg, mentre dividono la posta nello scontro diretto Augsburg e Norimberga. Comincia a farsi pericolosa la situazione per l'Hertha, sepolta a Stoccarda e costretta a esonerare il tecnico Skibbe, arrivato a dicembre e capace di infilare cinque sconfitte in cinque gare. Ma cambiare l'allenatore non portava bene?

Andamento lento in vetta al nostro torneo e nuovo mezzo passo falso per i due battistrada, con svax che deve accontentarsi del punto colto dall'Hannover sul campo del Mainz e Gremond rallentato nuovamente dai verdi di Brema. Alle loro spalle si rifanno sotto con vigore alextato e corry, grazie alla scelta per Bayern e Wolfsburg, condivisa complessivamente da quasi il 60% dei partecipanti. Pochi coloro che si sono abbuffati assieme allo Stoccarda, e fra questi LITTLE27 adesso al sesto posto, e bel colpo della decina che hanno messo in saccoccia 3 punti in trasferta grazie all'Amburgo. Tra questi marcof2004, anche lui in zona alta, che recupera così slancio dopo due pareggi consecutivi.

In settimana è iniziata la coppa con i quarti. La capolista Bundes Caccamo ha confermato il difficile momento cadendo sul campo di LucaToniPeperoni, che si è distinto affidandosi al Greuther Fürth (!). Vittoria esterna di misura per Hansa Malvagi e andybrehme, entrambi grazie al bonus che gli ha permesso di prevalere sugli avversari nonostante scelte identiche, infine vittoria larga per Rostock su gorz friaul grazie al doppio Dortmund. Anche per golcer un momento decisamente negativo vista la concomitante discesa nella classifica del campionato. Il prossimo turno è previsto a metà del prossimo mese.

Modificato da marbinn - 15/02/12, 17:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)