Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Velocissimamente

PDF

fosco - 23/01/12, 12:41

E' ripartita la Bundesliga. Ed è ripartita con il botto: il Moenchengladbach strapazza il Bayern Monaco e si porta a meno uno dal terzetto di testa. Bavaresi infatti raggiunti da Borussia Dortmund e Schalke, vincitori contro Amburgo e Stoccarda.

Nei bassifondi il Friburgo batte l'Augusta nello scontro diretto e torna a sperare nella salvezza. Bene anche il Norinberga che batte l'Herta, il Wolfsburg che batte il Colonia ed il Leverkusen giustiziere del Magonza. Pareggio a reti bianche sia fra Kaiserslautern e Merder che fra Hoffenheim e Hannover.

Da noi con tutte le scelte a disposizione non succede niente, almeno in cima: i primi undici vincono tutti ad eccezione di Uinny ancora in vacanza. Nelle parti alte della classifica ci sono grandi giocatori in quanto tutti abilissimi a dribblare il pari del Merder, squadra più scelta di giornata.

Fra pochi minuti via al sorteggio della DFB Pokal che scatterà fra dieci giorni. Nel frattempo un altro turno di campionato, vedremo se davanti qualcuno cederà

Modificato da fosco - 23/01/12, 12:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)