Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

A nanna con Mario

PDF

marbinn - 20/12/11, 16:03

Sti tedeschi sono veramente antipatici, non solo fanno il buono e il cattivo tempo dal punto di vista economico e politico, adesso stabiliscono anche quando congelare le chiappe altrui. Neanche il tempo di fischiare la fine del loro ultimo posticipo e voilà, un'ondata di gelo investe il continente, costringendo noi disgraziati a rischiare l'integrità dei gioielli sui freddi seggiolini dei nostri stadi. E loro vanno in letargo, e con loro anche i protagonisti della nostra fanta-bundesliga.

Nel posto più ambito, al calduccio vicino a SuperMario Gomez, si accomoda svax, protagonista assieme allo spilungone bavarese della prima parte di stagione, e capace di rimontare con la sua Bundes Caccamo fino in vetta grazie a 31 punti su 33 nelle ultime 11 giornate, dopo la falsa partenza della prima giornata. Appena dietro si sistema il suo più pericoloso antagonista, quel Gremond che non è stato da meno in fatto di risalite, visto che di sconfitte ne aveva collezionate ben tre nelle prime cinque scelte, ma poi irresistibile con 34 punti su 36 disponibili conquistati dalla sua Rostock.

La coppia ha preso un buon vantaggio sul quintetto inseguitore guidato dal Bayer Spal di Uinny, unico senza sconfitte nel torneo, e assieme a loro conquista anche il lasciapassare per la Coppa di Germania, che si contenderanno assieme al detentore Hazzard01, quest'anno anonimo con la sua Lufthansa nella seconda parte della classifica.
Restano esclusi per un punto migno e pelatuccio, e soprattutto Bayern Kartoffeln 69 di reyv84, sicuramente il più ardito nelle scelte spesso ripagate da grandi vittorie, in particolare quella del Dortmund all'Allianz Arena. Stavolta il capolavoro non gli è riuscito, avesse vinto con l'Augsburg in trasferta gli avremmo riservato il letto a baldacchino.

Una branda privilegiata, anche se ben lontana dalla dispensa, la diamo a AntiTeam, autore del miglior salto in alto in classifica degli ultimi quindici giorni, ben 58 posizioni; al contrario solo un pagliericcio, e per giunta con Ribery in mezzo a loro, per i gamberi elisac ed Emanuel, retrocessi di 36 piazze. E infine un bel posticino sul balcone, così da poter sbollire la rabbia, per i 29 utenti che hanno scelto il Bayer: chissà che pastiglie hanno preso per crollare miseramente in casa contro il "fenomenale" Norimberga.

Sugli altri campi nessuna grande sorpresa, con il Bayern che ha fatto il suo dovere di campione d'inverno sistemando il Colonia; alle sue spalle il Dortmund ha sbancato senza pietà il campo del disperato Friburgo, mentre il redivivo Raul deve aver rubato le noccioline a SuperPippo e con una tripletta ha disintegrato il solito imbarazzante Werder. Completa il gruppo zona champions l'altro Borussia, ritornato alla vittoria contro il Mainz. Da segnalare la vittoria del Wolfsburg contro lo Stoccarda e il pari dell'Hannover sul campo del Kaiserslautern, cosicchè la coppia che occupa i due posti utili per l'Europa League, ovvero Leverkusen e Brema, riesce malgrado le scoppole rimediate a conservare un discreto vantaggio sul resto del gruppo.

Va beh, è ora di spegnere la luce e darsi appuntamento al 20 gennaio. Ah, dimenticavo, Buon Natale a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)