Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Un uomo solo al comando

PDF

fosco - 07/11/11, 10:51

Si tratta di RUGGEUR, che dopo le grandi soddisfazioni in ambito tennistico si ritrova al comando anche nella FantaBundesliga. Percorso quasi perfetto per la Ruggeuberalles, che dopo due pareggi iniziali ha infilato una serie di nove vittorie ed un pari che la issano al primo posto con trenta punti. Decisivo il successo in rimonta del Merder Brema: sotto di due gol in casa contro il Colonia, ribalta il risultato con una tripletta di quel maledetto Pizarro che qualcuno come me ricorderà per quella triste vicenda di un anno fa che diede il via al declino di una gloriosa società italiana.

Dietro di lui quattro utenti: Uinny, che saluta il primo posto dopo il pareggio in casa del Leverkusen contro l'Amburgo, golcer, bravo ad essersi tenuto il dominante Bayern che vince anche ad Augusta, cernix e burik, che come il nostro leader sfruttano la rimonta dei ragazzi di Schaaf.

Nella Bundesliga reale, detto del dominio del Bayern Monaco, abbiamo una gran lotta per il secondo posto: troviamo infatti a pari merito il Borussia Dortmund, che strapazza il Wolfsburg, il Merder Brema ed il sempre più sorprendente Moenchengladbach, corsaro anche a Berlino. E staccato di un punto c'è lo Schalke, scelta di massa di giornata, che pareggia per due a due contro un Hannover che si sta confermando ad alti livelli.

Nei bassifondi stanno lentamente risalendo l'Amburgo, che con tre pareggi consecutivi è ora terz'ultimo, ed il Friburgo, che vince fuori casa un importantissimo spareggio salvezza contro il Norimberga. L'Augsburg (o Augusta per dirlo all'italiana) sembra invece spacciato. Menzione infine per il Magonza, che dopo una serie infinita di risultati negativi batte lo Stoccarda, che interrompe una serie incredibile di risultati positivi. Ovviamente ce l'avevo in schedina.

Ora pausa per le Nazionali, ci risentiamo fra un paio di settimane.

P.S.: Buon Compleanno Fantasportal. C'è gente che appena sveglia fuma una sigaretta, altri nelle pause lavorative bevono centinaia di caffè, altri ancora che "vivono" su Facebook. Io invece in tutte queste situazioni digito www.fantasportal.com. Lunga vita ai parrucconi!

Modificato da fosco - 07/11/11, 10:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)