Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

La fidanzata di taus

PDF

fosco - 17/10/11, 12:27

Uno apre la classifica della fantabundesliga e si trova al primo posto La fidanzata di taus. E allora viene da pensare: accidenti, taus ha seguito le orme di cannolo, ha fatto iscrivere la sua fidanzata che non solo gioca ma lo umilia pure trovandosi in testa ad un campionato importante mentre lui è centosessantaseiesimo. E invece no.

Il nostro leader infatti è quella vecchia volpe di garkal, che dedica la sua squadra a colei che fece perdere il Roland Garros al suo fidanzato (era così la storia?), infierendo sul povero taus. L'ex fantasportalino assoluto, nonché ex numero uno della classifica utenti, coglie tre punti pesantissimi con l'Amburgo ultimo in classifica, ma vincitore sul campo di un'altra squadra in difficoltà quale il Friburgo, e scavalca LITTLE27 e jurizava entrambi sconfitti malamente in casa dal Magonza (contro l'Asburgo) e dallo Schalke (addirittura contro il Kaiserslautern).

Per il resto roboante vittoria del Bayern Monaco (4-0 all'Herta), che arriverà al San Paolo per fermare il grande cammino europeo sin qui intrapreso dal Napoli, vittorie per 2-0 di Colonia e Stoccarda contro Hannover e Hoffenheim, nonché del Borussia Dortmund nel big match contro il Merder Brema. Vince anche il Wolfsburg (2-1 al Norimberga), mentre l'unico pari di giornata è il 2-2 fra Moenchengladbach e Bayer Leverkusen.

Appuntamento a venerdì prossimo (scusa marbinn se ho commentato io visto che toccava a te)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)