Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Fuga buona?

PDF

fosco - 15/11/10, 09:53

Ci aveva provato il Magonza a stupire e a fuggire verso un clamoroso trionfo. Poi però nelle ultime giornate il crollo fisiologico, coronato dalla sconfitta interna di sabato contro l'Hannover, che può così ricordare nel modo migliore il primo anniversario dalla scomparsa del suo ex numero 1 Robert Enke.

E allora ecco che adesso è il Borussia Dortmund a fare la voce grossa: grande vittoria contro l'Amburgo e leadeship solitaria con ben sette punti di vantaggio su Magonza e Bayer Leverkusen, corsaro sul campo del St.Pauli. Il campionato è ancora lungo, però i gialloneri hanno le carte in regola per resistere alla grande e riportare la Bundesliga nella propria bacheca a nove anni di distanza dall'ultimo trionfo.

Per quanto riguarda le altre partite, tonfo interno dell'Hoffenheim contro il Friburgo, che sale sorprendentemente al quarto posto. Pareggi spettacolari tra le ex grandi Wolfsburg e Schalke (2-2) e tra Kaiserslautern e Stoccarda (3-3). Torna al successo il Bayern con un rotondo 3-0 al Norinberga mentre lo scontro per l'ultimo posto viene stravinto per 4-0 dal Borussia Moenchengladbach che sorpassa e relega a fanalino di coda un deludente Colonia. Visto che abbiamo citato tutte le partite tranne una, citiamola: 0-0 inutile tra Werder Brema e Eintracht.

Da noi resta un uomo solo al comando: si tratta di MANILAN che sfrutta la vittoria del Bayer Leverkusen per staccare il suo compare TheOne, bloccato dal Magonza. Che sia un tentativo di fuga simile a quello del Borussia? Staremo a vedere, la classifica almeno da noi però è abbastanza corta e aperta a possibili rimonte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)