Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

ATP Open di Stoccarda

PDF

fosco - 08/11/10, 11:13

E' stata una giornata importante per la Bundesliga: il Borussia Dortmund, travolgendo l'Hannover per 4-0 vola sempre più in alto, e sfrutta una nuova sconfitta del Magonza (1-0 a Friburgo) per tentare la fuga. I gialloneri sembrano tornati agli antichi splendori degli anni Novanta, quando dominavano in patria e in Europa con la Champions League conquistata a discapito della Juventus nel 1997.
Altri risultati degni di nota sono la vittoria dell'Eintracht per 3-1 sul Wolfsburg, con i padroni di casa che salgono al quarto posto, il ritorno al successo dello Schalke (3-0 al St.Pauli) ed il pareggio per 3-3 tra il Moenchengladbach ultimo in classifica e un Bayern che stenta sempre di più, almeno in campionato.

Ma il titolo si riferisce al risultato forse più clamoroso di giornata. Lo Stoccarda, che in Europa League sta volando ma che in Bundesliga era in piena zona retrocessione, ha demolito con un tennistico 6-0 un Werder Brema in condizioni pietose. Se penso che questi scappati di casa ci hanno fatto fuori al preliminare di Champions sto poco bene, ma tant'è... Partita a senso unico che rilancia i padroni di casa e dimostra tutte le lacune di una squadra che da quando ha venduto Ozil ha azzeccato solo quel tiro al 93' di Rosenberg.

Da noi rallenta TheOne affidatosi al Bayern, e viene raggiunto in vetta da MANILAN che sfrutta il riscatto dello Schalke. Campionato apertissimo da noi, mentre nella realtà come detto sembra che il Borussia possa chiuderlo abbastanza in fretta. Ma guai a distrarsi perché già da venerdì prossimo potremmo avere nuove inaspettati risultati per un campionato che si sta dimostrando ben più degno del nostro di avere quattro squadre in Champions.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)