Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Big match, do you speak german?

PDF

fosco - 02/11/10, 11:26

Il decimo turno di Bundesliga ha visto scendere in campo Magonza contro Borussia Dortmund, per un vero e proprio big match. Le due squadre stanno infatti volando e hanno scavato un solco che per ora sembra incolmabile con le altre squadre. Hanno avuto la meglio i gialloneri, vittoriosi per due a zero, che sfruttano anche un rigore fallito dai padroni di casa e che controsorpassano il Magonza tornando al comando solitario della classifica. Ma occhio a dare per spacciata la rivelazione di questo inizio di stagione, che ha già dimostrato di sapersi riprendere alla grande dopo la sconfitta interna con l'Amburgo.

Ad inseguire le due leader troviamo l'Hoffenheim (per la gioia di ventisette utenti), che travolge l'Hannover, e il Bayer Leverkusen, corsaro a Gelsenkirchen contro uno Schalke sempre più allo sbando. Risorgono Bayern Monaco e Wolfsburg, entrambe vittoriose, sprofonda il Werder (per la disperazione del trenta percento di noi) sconfitto in casa dal Norinberga, perde l'Amburgo a Colonia e vola l'Eintracht, vittorioso sul campo del St.Pauli ed in piena lotta per l'Europa.

Da noi continua a comandare TheOne, che sfrutta la goleada dell'Hoffenheim per portare a due i punti di vantaggio su Avalanche e MANILAN che ora sono i suoi più immediati inseguitori. Ma la stagione è ancora lunga e le sorprese dietro l'angolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)