Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Il rullo

PDF

fosco - 25/10/10, 09:52

Dopo la sconfitta interna con l'Amburgo il cammino del Magonza sembrava segnato. D'altra parte è una piccola squadra che ha come obiettivo la salvezza, il miracolo delle sette vittorie nelle prime sette giornate è già appagante e può regalargli la tranquillità per il resto della stagione. Invece no. I ragazzi di Tuchel compiono un'altra impresa, battono il Bayer Leverkusen a domicilio (era terzo) e tornano al comando solitario della classifica. Il Borussia Dortmund infatti è stato fermato sull'1-1 dall'Hoffenheim e viene rispedito a due lunghezze dalla vetta.

Per il resto altri pareggi deludenti per il Bayern ad Amburgo e per lo Schalke a Francoforte. Vince nettamente invece il Werder: il gol di Pizarro lo fa entrare nella storia della Bundesliga come straniero più prolifico (centotrentaquattro gol, superato Elber).

Da noi abbiamo un solo uomo al comando. E' TheOne che sfrutta la goleada del Werder per staccare carpozza, sconfitto con il St.Pauli. Se si escludono i quarantuno affidatisi ai giustizieri della Samp gli altri raccolgono solo delusioni con lo stesso St.Pauli, Wolfsburg e Schalke. Insomma, la Bundesliga continua ad essere un campionato difficile da interpretare, chissà se il Magonza proseguirà a questi ritmi e se le sorprese continueranno per il resto della stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)