Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

E alla fine cadde

PDF

fosco - 18/10/10, 11:36

Ci sono volute otto giornate, ma alla fine anche il Magonza ha ceduto ed è stato sconfitto in casa dall'Amburgo. Vedremo ora la tenuta mentale della rivelazione della Bundesliga: riuscirà a riprendersi o sprofonderà nelle parti basse? Sicuramente per qualche giornata rimarrà in alto, visto che è ancora primo a pari merito con il Borussia Dortmund e con sei punti di margine su tutte le altre.
Già il Borussia Dortmund: che sia tornata la grande squadra degli anni Novanta? Di sicuro dopo la sconfitta all'esordio ha infilato sette vittorie di fila, e a differenza del Magonza ha l'organico per poter mantenere un grande ritmo fino alla fine. La favorita per la vittoria della Bundesliga, in questo momento, sembra proprio la squadra giallo-nera.

Poco da dire sulle altre partite, il Bayern e il Werder tornano alla vittoria, pareggio tra le deludentissime Schalke e Stoccarda, bella vittoria del Leverkusen a Wolfsburg.

Da noi finalmente una giornata di gloria per quasi tutti. Sono solo ventisette (su centosessantuno) le scelte non vincenti. Tuttavia tra questi troviamo gli ex leader Avalanche e MANILAN, traditi dal Norinberga. Ne approfittano gli inseguitori, in particolare celebriamo la nuova coppia di testa composta da carpozza e TheOne.

Si torna in campo da venerdì sera con l'anticipo tra Amburgo e Bayern. Magonza a Leverkusen e Borussia in casa contro l'Hoffenheim. Partite interessantissime e incerte, vedremo chi ne approfitterà.

Modificato da fosco - 18/10/10, 11:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)