Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Wir verlassen

PDF

fosco - 06/08/10, 12:33

Eccoci qui. Tutti gli altri campionati sono stati già lanciati tramite news, è il turno anche della nostra cara Bundesliga. Un campionato sempre più in crescita, dove le finanze non risentono troppo della crisi e che al 99% quest'anno ci soffierà il quarto posto Champions. Molto passerà anche dalla sfida dei preliminari tra Werder e Samp, ma purtroppo sono sicuro che i tedeschi vinceranno facilmente, e faccio loro le mie più vive congratulazioni sin da ora.

Tornando all'argomento principale, tutti saranno alla caccia del Bayern Monaco. Lo squadrone di Van Gaal, reduce dalla doppietta campionato-coppa e finale Champions, partirà come sempre con i favori del pronostico, e sulla carta in effetti non c'è partita. Occhio però allo Schalke 04, che si è rinforzato con il ritorno in patria di Metzelder e con l'acquisto di Raul, due vecchietti che comunque possono portare molta esperienza alla squadra di Gelsenkirchen. Un gradino sotto ecco il Werder Brema (di nuovo congratulazioni per l'ingresso al tabellone principale della Champions) e il Bayer Leverkusen, nel quale è tornato dopo una decina d'anni Michael Ballack. Riuscirà ad arrivare secondo anche quest'anno, come era solito fare ai bei tempi?

Per quanto riguarda noi AntiTeam metterà in palio la FantaBundesliga vinta a maggio, mentre hotspurs proverà a difendere la DFB Pokal. Mi raccomando, voglio più di centocinquanta iscritti per battere la concorrenza degli altri campionati europei che giochiamo.

Glück!

Stay ancora agitato dal sorteggio

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)