Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Girone di andata terminato

PDF

Bnk78 - 09/01/18, 19:01

Amici della Bundesliga anche per il campionato tedesco è tempo di ripartire dopo la solita sosta invernale. Che cosa c'è di nuovo all'orizzonte? Nulla! il Bayern è sempre primo anche se la panchina non è più del Carletto nostrano,fatto fuori da uno spogliatoio di prime donne, ma del vecchio Heynckes tornato dopo i fasti di qualche anno fa.
In seconda posizione troviamo lo Schalke tallonato da una serie di squadre più o meno note, tutte raggruppate in pochissimi punti e pronte a farsi la guerra per un posto in Champions League.
In coda anche qui abbiamo una cenerentola, infatti il Colonia dopo l'eccellente qualificazione all'Europa League della passata stagione, ristagna in ultima posizione con soli 6 punti in cascina e a 11 dalla salvezza. Anche qui possiamo dire di avere trovato una papabile candidata alla retrocessione.

Per quanto riguarda i fatti di casa nostra la classifica dice che in testa c'e l'onnipresente e plurivincitore garkal a 44 punti, due punti piu giù troviamo paulpinot e la coppia fabio e alemav67
Riuscirà il campione in carica ad effettuare un tris storico?

Anche qui come in Francia si sono decise le 8 squadre che parteciperanno alle fasi finali della coppa di Germania. Oltre al detentore diavolo e ai 4 utenti sopracitati ci saranno anche rave, RAGSECCO e boezio.

Non ci resta che seguire cosa succederà nella seconda parte di campionato
Viel Spaß

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)