Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Bella la vita

PDF

marbinn - 15/02/16, 18:07

Bella la vita da noi. Se proprio non capiti nella contea del crudele zamparinik, puoi fare le peggio cose, anche perdere 5 posizioni in un amen e giocare peggio di Mazzarri. A Monaco di Baviera, anche se sei primissimo e la tua squadra purga l'Augsburg in trasferta, fai 18 vittorie in 21 partite e magari con un pò di sfiga, la tua sorte è appesa a un filo. Perchè se Acciughino inventa il capolavoro e inguaia il Bayern allo Stadium per Guardiola è pronto il foglio di via.... vabbè.

Il Dortmund continua a seguire a distanza i bavaresi. In questo turno i gialloneri hanno superato di misura il fanalino di coda Hannover grazie ad una rete di Mkhitaryan al 57’. Se serve un miracolo per riuscire a sfilare il “Meisterschale” al Bayern, in compenso possono dirsi praticamente sicuri del secondo posto. Le prime inseguitrici, Leverkusen e Hertha Berlino, distano 13 punti e non sembrano in grado di poter nemmeno vaneggiare una rimonta di questa portata. Questo week end i rossoneri sono riusciti ad agganciare i berlinesi in classifica grazie alla vittoria per 2-1 in trasferta sul Darmstadt e alla concomitante sconfitta dei rivali sul campo dello Stoccarda (2-0). L’Hertha prosegue la crisi (tre punti in 4 partite dopo la pausa) e la tendenza generale lascia pensare che i berlinesi stiano pagando una prima parte di stagione al di sopra delle proprie possibilità.

Scorrendo la classifica, il Mainz ha superato 2-1 lo Schalke in casa e lo ha agganciato in quinta posizione a quota 33 punti, mentre il 'gladbach ha perso una grossa occasione per avvicinarsi alla zona Champions perdendo 3-2 ad Amburgo. Il Wolfsburg è tornato alla vittoria dopo quasi tre mesi di digiuno (l’ultima era datata 21 novembre) imponendosi 2-0 in casa sull’Ingolstadt. Chiudono il quadro della giornata il successo interno del Colonia sull’Eintracht Francoforte (3-1) ed il pareggio per 1-1 tra Werder Brema e Hoffenheim nello scontro diretto salvezza.

Da noi i primi non perdono un colpo e le distanze restano congelate. Per trovare una battuta d'arresto bisogna scendere fino a Kaiserbirdy che è di.... griso80, trombato dallo Schalke e scivolato fuori dalla zona Europa League. Zona in cui irrompono kikar, fabio ed Elianto, mentre il balzo più significativo è di Pumaye, una vecchia lenza della Bundesliga.

In settimana è andato in scena il primo atto della DFB Pokal, un micidiale turno secco con un grande protagonista, il Leverkusen. Gli impasticcomani sono stati capaci di farsi massacrare a domicilio dai pasticcioni per eccellenza, quel Werder sempre più inviso alla nostra utenza. Sotto i colpi di Pizarro e compagni sono caduti zabelìn e gollum66 beffati dal regolamento a vantaggio di Noto e maxgalle, poi garkal e la capolista giorgio3 per demeriti propri o meglio per la botta di culo degli avversari, tra i quali peraltro qualcuno si è bruciato il Bayern base. Semifinali secche con vantaggio casalingo per i due borussia.

Alla prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)