Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Doveroso

PDF

marbinn - 28/09/15, 09:05

Come non segnalare la composizione del gruppo al comando della FantaBundes dopo la 7a giornata... A punteggio pieno, tecnicamente dietro a VILOR che conosco poco, troviamo tali ACHEROPITA, klide e nientepopodimenoche sprugola. Come dite? Dimentico pericolosamente qualcuno? No, no, anzi, AntiTeam lo cito da solo, non si sa mai che mangi uno degli altri...

Dietro al manipolo di eroi segnalo la poderosa rimonta di mpisano, 39 posizioni risalite grazie a 4 vittorie consecutive (chissā se anche a questo gioco sceglie a caso....); per contro rovinosa la discesa di Ostin e soprattutto di aceleghin1 al secondo stop consecutivo.

In una giornata in cui nessuna squadra ha vinto tra le mura amiche, neppure il Dortmund che ospitava il Darmstadt. In questa gara uno scarto del vivaio milanista ha segnato l'ottava e la nona rete del suo campionato, sempre a segno finora.... occhio fino, altro che Marotta. Per il resto il Bayern non da scampo al Mainz, il Werder fa il solito disastro, l'Ingolstadt stavolta non vince fuori e rinasce il 'Gladbach.

Per oggi basta cosė, scappo che arriva Anti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)