Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Superbuffo 18/04 20:26 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Il Meisterschale va a delbos, per un goal!

PDF

prech - 13/05/14, 19:26

Al 92' di Schalke-Norimberga Obasi segna il goal più inutile della storia: il punteggio è di 3-1, lo Schalke 04 sta vincendo 3-1 e ha il terzo posto che vale la Champions diretta in tasca, il Norimberga sta mestamente retrocedendo in zweiteliga lasciando gli spareggi salvezza all'Amburgo....

Non potrà mai sapere Obasi che il suo goal vale a giorgio3 di delbos il Meisterschale di Fantasportal, una doccia di birra e il trionfo, soffertissimo in Bundesliga. Menzione d'onore al secondo classificato bazzano che si sentiva già la vittoria in tasca, ma viene beffato sul più bello....come dite? delbos in realtà ha scelto Bayer Leverkusen quindi il goal scudetto è quello di Son Heung Min? In realtà è bazzano che ha scelto Schalke?

Lo so, il problema è che me ne sono accorto dopo e mi dispiaceva cancellare un così bel pezzo....comunque il risultato non cambia, delbos campione e di diritto nella storia del sito.

In Bundesliga Meisterschale al Bayern Monaco di Guardiola, e si sapeva, Dortmund, Schalke e Bayer in Champions con i farmacisti che dovranno passare dai preliminari, Wolfsburg, Gladbach e Mainz in Europa League. Retrocedono direttamente in ZweiteLiga Braunschweig e Norimberga, salgono Colonia e Paderborn mentre allo spareggio salvezza andranno Amburgo e Greuther Furth.

Modificato da prech - 13/05/14, 19:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)