Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Lotta a due per il fantatitolo?

PDF

klide - 23/04/14, 01:28

Come prevedevo già nel precedente articolo, il Bayern batte un altro record e si laurea campione con larghissimo vantaggio, in tempo per preparare al meglio le sfide Champions dove deve difendere il titolo conquistato 12 mesi fa (insieme alla DFB Pokal contro il Dortmund).

Dortmund che lotta e quasi riesce ad accedere nuovamente alle semifinali ma il sogno si infrange sul palo dell'armeno Mkhitaryan. Oltre lì, il nulla o quasi: Klopp in odore di cambiare squadra, i gioielli che andranno via a fine stagione (Lewandowski su tutti) e il secondo posto che garantirà un po' di soldi per qualche anno ma senza un progetto a lunga scadenza. Chissà che la Coppa di Germania non possa risollevare un pochino le sorti stagionali.

Il resto vivacchia in attesa di essere convocato in Nazionale (per chi è nell'orbita del selezionatore del proprio paese) o se deve pensare alla Uefa dell'anno prossimo (o alla Serie B tedesca).

Ecco quindi che le partite di Amburgo, Stoccarda, Friburgo e Francoforte diventano di grande fantainteresse. Occhio però, perchè altre la lotta per i preliminari di Champions è ancora viva, quindi non fatevi ingannare dalle partite semplici.

delbos e bazzanofc hanno due punti di vantaggio su 4 avversari tostissimi come garkal, dany76 ,Malik, kikar. garkal che tra l'altro sarà uno dei finalisti di Coppa contro tiffany, bravi a giocarsi Bayern EXTRA e a trovare il marcatore a segno (così come i loro avversari, sfortunati solo a non vedere la goleada degli uomini di Guardiola contro il modesto Kaiserslautern).

Quasi quasi sono contento di non lottare per il titolo tedesco...

Modificato da klide - 23/04/14, 01:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)