Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Alles Gute zum Geburtstag!

PDF

klide - 05/11/13, 02:00

Mi sembra strana come traduzione di "buon compleanno", ma San Google è più intelligente di un pezzo di carta chiamato dizionario, perciò non lo metterò in dubbio.

Bundesliga che vive parallelamente alla serie A: tre squadre davanti e dietro una voragine. Difficile capire se siano troppo brave le prime o troppo incapaci le altre. Sicuramente 11 anni fa, quando FS era alle sue prime scelte, la Bundesliga era una realtà completamente diversa.

Il Bayern era sì sempre il Bayern, ma vuoi mettere quel Bayern di Lahm, Schweinsteiger e Pizarro con quello di....Lahm, Schweinsteiger e Pizarro??
Incredibile, allora giovincelli e adesso esperti campioni della squadra campione d'Europa e di Germania (e se non avrà cali di tensione, presto campione del Mondo per Club).
Un tecnico spagnolo al comando con idee chiare e visione moderna del calcio: se teniamo palla noi, gli altri non potranno mai segnare. Come dargli torto...

burik al comando con garkal che insegue con l'obiettivo di fare doppietta Premier-Bundes. Occhio che poi non giochi in Champions con entrambe per via del conflitto di interessi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)