Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

La finale

PDF

fosco - 18/04/13, 16:11

Mi intrometto per un resoconto delle semifinali di DFB Pokal, la Coppa di Germania. Ahimè non ho i poteri per aggiornare, ma fare i calcoli non è difficile.

Semifinali reali. Il Bayern Monaco sembra lanciatissimo verso il triplete. Dopo il campionato vinto con due mesi di anticipo e una Champions League che a mio avviso li vede grandi favoriti insieme ai connazionali del Borussia (il calcio tedesco ora come ora è un'isola felice), accede passeggiando alla finale della coppa nazionale. Roboante il 6-1 con cui spazza via il Wolfsburg, con il buon vecchio Marione Gomez sugli scudi (tripletta per lui). In finale se la vedrà con lo Stoccarda, che supera per 2-1 il Friburgo e si assicura un posto in Europa League visto che in campionato non sta brillando.

Cannolo-Horus. La prima delle nostre semifinali vede il comodo successo di cannolo, che spara doppio Bayern e Mandzukic goleador (una rete per il croato). Nulla può Horus che deve per forza di cose affidarsi allo Stoccarda extra per sperare. Speranza vana visti i quattro gol di differenza fra la vittoria del Bayern e quella dello Stoccarda. Finisce così 6-4 per il siculo-milanese.

Achix-Forzagenoa. La seconda delle nostre semifinali è invece più incerta. Entrambi giocano doppio Bayern, annullandosi a vicenda e giocandosela sui goleador. Achix sceglie Mandzukic che segna, forzagenoa sceglie Robben che segna. Parità totale, la sfida viene decisa dal punto bonus casalingo che premia Achix. D'altra parte come può un utente nel cui nome compare la parola "genoa" sperare di vincere? Mica siamo nell'Ottocento asd. Risultato finale: 7-6!!!

E così il primo giugno cannolo e Achix si contenderanno la DFB Pokal. Il primo è senza scelte, verrà quindi penalizzato, il secondo ha a disposizione Stoccarda base e fattore campo, e partirà quindi nettamente favorito. Basterà? Nel frattempo il campionato va avanti, e se nella realtà è già finito da noi è ancora apertissimo. Ci penserà il collega marbinn a raccontarvi la situazione.

Modificato da fosco - 18/04/13, 16:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)