Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Svegliarsi a pallonate in faccia

PDF

marbinn - 22/01/13, 10:41

In questo tour de force tra fondo, salto, slalom e dakar quanti si sarebbero rimembrati della Bundesliga? Per fortuna la scadenza sul planner è fatta apposta e così solo 52 utenti (27% ndr) sono rimasti senza scelta.... Fra questi spicca Bundes Caccamo, campione in carica, forse una volontà precisa, ma anche jurizava, non pervenuto anche in altri giochi, tutto bene?

Chi non si è fatto cogliere impreparato è il Borussia di Klopp che ha brutalmente risvegliato a pallonate il Werder, uno 0-5 tra le mura amiche da shock, per fortuna nessuno di noi ha azzardato affidarsi ai verdi mentre parecchi audaci hanno approfittato dell'occasione per un risultato pesante, tra questi OrgoglioGr e ginoking, saliti rispettivamente al terzo e sesto posto.

Compitino facile per la capolista Bayern che regola in scioltezza il Greither, tre punti che permettono ad achix di avvicinare il leader SS struppentruppen bloccato sullo 0-0 col 'Gladbach. Da segnalare il pirotecnico incontro di apertura tra Schalke e Hannover, un 5-4 che permette ai padroni di casa di scavalcare un gruppetto di avversarie e irrompere in zona Champions a due lunghezze dall'Eintracht sconfitto a Leverkusen.

In coda segnali di vita dal'Augsburg corsaro a Dusseldorf, per la salvezza è forse tardi ma il terz'ultimo posto, che dà diritto allo spareggio, è ora ad un punto. All'impresa ha creduto il solo Calandre, peraltro in analoga posizione di classifica al 119° posto, per contro ben 22 utenti hanno ripreso male il torneo. Infine segnalo il successo del Wolfsburg sullo Stoccarda, per il resto solo pareggi.

Per concludere un ritorno alle vecchie abitudini, il premio canguro della settimana va al boss sprugola, ventun posizioni guadagnate dal suo Eintracht Sprug grazie ai gialloneri campioni; il premio gambero questa settimana lo teniamo nell'armadio, è tutta gente ancora in letargo....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)