Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Emanuel

PDF

fosco - 08/10/12, 14:02

Dopo sette giornate di FantaBundesliga abbiamo finalmente un leader solitario. Si tratta di Emanuel, unico dei centottantanove iscritti ad aver imbroccato sette vittorie su sette.

Bayern Monaco fuori casa, Schalke in e fuori, Mainz in, Bayer Leverkusen fuori e in, Amburgo fuori. Queste le scelte che proiettano Die Bundesliga al primo posto. Da sottolineare proprio l'ultima vittoria, quella dell'Amburgo sul campo del Greuther Furth, che permette a Van Der Vaart e compagni di uscire (definitivamente?) dalla crisi e di risalire addirittura nella parte sinistra della classifica.

Per il resto la settima giornata non ha visto particolari sorprese: il Mainz, squadra più scelta, vince per uno a zero contro il Fortuna, il Bayern Monaco supera per due a zero l'Hoffenheim e resta a punteggio pieno, il Friburgo e lo Schalke battono entrambe con un comodo tre a zero rispettivamente il Norinberga e il Wolfsburg, mentre si ferma l'Eintracht, sconfitto per due a uno a casa di un ritrovato Moenchengladbach. Pari del Dortmund ad Hannover e del Leverkusen a Stoccarda, l'unico risultato fuori dagli schemi è il tre a uno che l'Augsburg rifila al Merder Brema. Avevo previsto scelta di massa contro l'ormai ex squadra all'ultimo posto, ed infatti trentuno di voi ci sono cascati e tornano a casa con un bello zero. Onore invece a mpisano, unico a credere alla risurrezione dell'Augsburg.

Ora pausa per le Nazionali, come in tutti i campionati europei. Fra due settimane si riparte e si va in caccia di Emanuel

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)