Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Cinquantadue

PDF

fosco - 17/09/12, 09:29

Come promesso, eccomi qui per un commento un po' più dettagliato sulla Bundesliga, giunta alla terza giornata.

Giornata che, contrariamente alle precedenti, non ha regalato sorprese enormi. Il Bayern Monaco vince 3-1 contro il Mainz e resta a punteggio pieno, seguito soltanto dall'Eintracht Francoforte, che sarà anche una neopromossa, ma che ha un blasone e un parco giocatori di tutto rispetto. Per i rossoneri vittoria 3-2 contro un Amburgo che a mio parere è destinato a sprofondare in Bundesliga2.

Vince nettamente il Borussia Dortmund, 3-0 al Bayer Leverkusen trascinato dai polacchi Blascykowski (con qualche z in mezzo) e Lewandowski. Fra le grandi comodo successo anche dello Schalke per 2-0 sul campo del Greuther Furth. Vittorie interne anche per Friburgo (5-3 all'Hoffenheim) e Hannover (3-2 al Merder Brema). L'unico risultato fuori dagli schemi arriva da Moenchengladbach, dove il Borussia rimonta due gol al Norinberga prima di subire il terzo per il 3-2 finale. Completano i risultati del terzo turno gli zero a zero fra Stoccarda e Fortuna Dusseldorf e fra Augsburg e Wolfsburg.

Ed è proprio lo Stoccarda l'unica scelta sbagliata di giornata. In trentotto si affidano a Molinaro e compagni, ricavando un solo punticino interno. Il resto della truppa ottiene i tre punti con Bayern (in cinquantatré), Schalke (in trentasette) e Eintracht (in diciannove). Restano a punteggio pieno in cinquantadue, ancora tantissimi visti i precedenti, anche se molti dei quali hanno già calato gli assi. Non potendo citare tutti coloro che sono a nove punti, meritano un elogio tre grossi calibri quali corry, fabio e RUGGEUR, che non vincono ma colgono un bel pari esterno con il Fortuna Dusseldorf.

Prossima scadenza, come di consueto, venerdì sera; nel frattempo vedremo come le squadre tedesche si comporteranno all'esordio in Europa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)