Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 19/04 09:12 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Finlandia batticuore...

PDF

landers79 - 19/05/06, 10:50

Quarti di finale tiratissimi nel nostro Fanta-Mondiale: la Finlandia fatica più del previsto a sbarazzarsi di un'ostica Bielorussia e segna il gol della tranquillità, il 3-0, solo a 5 minuti dalla fine sfruttando un double powerplay.
E' un gol che cambia il destino di uno dei nostri quarti di finale, e cioè quello tra il sottoscritto ed irene, portandolo sul 6-6; e ai supplementari, grazie alla scelta di una squadra base vittoriosa, arriva anche il Golden Goal dei Mondeo Blu Fighters che rimandano a casa i pur valorosi SiceLAZIO.
Incertissime anche le sfide della parte bassa del tabellone: sprugola approfitta della scarsa vena realizzativa dei finlandesi, consapevole che avrebbe dovuto far posto al mai domo Markigiana se i nordici avessero marcato ancora una misera segnatura; deve ringraziare i 90 secondi di follia slovacca, invece, il giovane neo-intervistato forzagenoa, che grazie ai 4 rocamboleschi gol canadesi supera per 7-6 chrissnow, tradito dalla Russia. Si prospettano scintille durante il derby di semifinale tra i genoani VEGNIVAN 4 A 4 e gli spezzini/doriani Sprugola Suomi.
Partita senza storia, invece, tra la sorprendentemente competitiva ultrafox (che ostenta in giro un'incompetenza totale di questo sport, peraltro non supportata dai fatti) e boezio: troppo pesanti i 6 gol segnati dalla Svezia per sperare di colmare il gap che si era formato tra i due dopo il primo match. Per i Duranies ora ci sarà la sfida all'ultimo sangue con i Mondeo Blu Fighters e, vista la rivalità tra i due utenti, già si preannunciano roventi cariche sulla balaustra...
Ricordo che, in caso di scelte uguali, il vantaggio (derivante dalla classifica della prima fase) sarà per sprugola e landers79.
Appuntamento a domani per le semifinali, Svezia-Canada (stellare!) e Rep.Ceca-Finlandia.

Modificato da landers79 - 19/05/06, 10:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)