Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Ecco le scelte per i quarti!

PDF

landers79 - 17/05/06, 15:06

Rapido commentino sulle scelte dei nostri Top Eight:

Nella parte alta del tabellone, la combattiva ultrafox stupisce con una Svezia-base che le farebbe passare il turno a scapito di boezio nel caso in cui gli scandinavi segnassero gli stessi o più gol dei cugini finlandesi.

La situazione di irene e landers79, invece, è molto più ingarbugliata, non essendoci nesuna scelta uguale tra i due; il laziale si affida subito a due "big", ma con incontri impegnativi, come Canada e Russia; il sottoscritto si appoggia doppiamente ad una Finlandia forse più debole rispetto alle due citate in precedenza, ma con un incontro sulla carta più agevole.

Nella parte bassa, sfida tra forzagenoa e chrissnow; passa il primo se il Canada segna gli stessi o più gol della Russia. Uguale, infatti, la scelta extra dei due: l'abusata Finlandia.

Ultimo quarto tra sprugola e markigiana ed entrambi scendono sul ghiaccio con scelta base ed extra uguali tra loro: Canada per il parruccone e Finlandia per l'esponente dei Cani Sciolti. Molto semplicemente passerà l'utente che otterrà lo score migliore.

Fortunatamente abbiamo evitato il caso poco simpatico di scelte uguali tra gli utenti, che avrebbe portato ad una qualificazione d'ufficio per la miglior classificata dopo la prima fase.
Non resta che soffrire davanti al livescore o, per i fortunati come me, accomodarsi in poltrona e tifare.
Appuntamento a domani sera per la presentazione delle semifinali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)