Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Sorprese? Sì, ma non da noi...

PDF

landers79 - 07/05/06, 11:38

Non si può certo dire che le sorprese siano mancate in questi primi giorni del Mondiale di hockey su ghiaccio: a parte la larga vittoria degli schiacciasassi russi sui "cugini" kazaki, tutti gli altri match sono stati equilibrati e spesso le formazioni di seconda fascia hanno messo in seria difficoltà i presunti big.
Per la fortuna dei nostri utenti - ma purtroppo per la spettacolarità del fantatorneo - un regolamento che doveva cercare di rendere le cose più difficili, in realtà ha dato una grossa mano, permettendo di non cadere nelle scelte trappola della Repubblica Ceca (fermata sul pareggio dalla Lettonia) e soprattutto della Slovacchia, addirittura sconfitta dalla Bielorussia; ho ragione di pensare che una buona parte degli utenti avrebbe avuto molto da recriminare affidandosi a queste due squadre...
Ma così non è stato e le scelte, ovviamente, si sono concentrate su Finlandia e Usa nella prima giornata e su Russia e Svizzera nella seconda; per il momento sembrerebbe che la scelta finnico-russa sia stata la migliore e, nei vari gironi, troviamo al comando gli utenti che hanno optato per questa soluzione.
Oggi e domani, forse, avremo una situazione più fluida, sperando in qualche sorpresa che influisca anche sulle nostre classifiche... non sulla mia, ovviamente!
Alla prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)