Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Non iscrivetevi!

PDF

landers79 - 29/04/08, 09:33

Ah, che bellezza il quadro attuale degli iscritti.
Siamo a quota 11 e per una volta, non essendoci tabelloni da compilare e Lucky Loser da sostituire, il numero di partecipanti è l'ultimo dei problemi.
Rinnovo l'invito a non iscriversi, dunque, ai nostri Fanta-Mondiali di hockey giunti alla quarta edizione. E a me si accodano i miei due compagni di avventura, gli onnipresenti dany76 e RUGGEUR; quest'ultimo ieri sera proproneva addirittura di "toglierlo anche dal planner si parte in 8 tutti qualificati di diritto ai playoff..." salvo poi minacciare: "Attendo commento di landers e poi se domani non aumentano le iscrizioni li faccio minacciare di accesso protetto da password del calendario NBA da parte di ibarronda". Valutate voi.

Sul fronte regolamento direi che c'è poco da dire: quattro gironi e sei squadre promosse per girone (unica novità, appunto, il raddoppio delle squadre qualificate alla seconda fase) e due gironi di seconda fase con quattro promosse ai quarti.

Per maggiori informazioni leggete il regolamento qui a fianco.

Prima scadenza venerdì alle 18:00! Giocate al fantatennis, al fantaMotoGP, al Fantaciclismo o al fantaquelchevipare, ma lasciate l'hockey ai pochi iscritti della prima ora...

Modificato da fede - 29/04/08, 13:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)