Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Ah, Simpatico Doriano!!

PDF

klide - 20/02/12, 23:04

Si ringrazia il GM fosco per lo scaricabarile del commento di fondo maschile ed andiamo velocemente a controllare cosa è successo nel weekend polacco.

La sprint è stato un susseguirsi di analisi al bar su sciolina, umidità, vento, condizioni delle sorelle degli atleti, salute fisica dei figli degli allenatori e sui chili messi su da Ambesi dopo aver visto cadere tutta questa neve in Italia.

Che sito di esperti...

Purtroppo però non tutti quelli che hanno parlato son riusciti a fare cento punti; in compenso hanno cominciato a gufare che è una bellezza.
Morale: l'unico a tenersi il buon Kershaw per la sprint è stato cernix che conquista con merito i centoventi punti a disposizione, mentre il resto della truppa pur avendo buoni nomi a disposizione resta con un pugno di mosche: Gloersen non incide, Bransdal si è gasato troppo e Peterson non sta come ad inizio anno. I soliti Morilov e Hattestad tengono il passo ma sono stati usati anche dagli spazzaneve.

Diverso il discorso della lunga distanza, dove una colonia (o dovrei dire Cologna?) di Olsson irrompe nel sito e va a vincere a mani basse. La prossima volta devo controllare qualche sito di scommesse perchè che fosse la gara dello svedese non me lo sarei mai aspettato...
Il buon dany76 mette il sigillo anche in questa competizione grazie al secondo posto del suo gregario Svizzero (è Svizzero Bragagna, SVIZZERO!).

Il capoclassifica patalby, preso un po' dal panico per le poche scelte a disposizione, perde terreno e vede avvicinarsi minaccioso burik, che con i centoquaranta punti conquistati nel weekend polacco si instaura in seconda posizione. Comunque non è giusto perchè con tutta la neve che è scesa in Piemonte si è potuto allenare con più costanza.

Ci vorrebbe un pochino di equità e di competenza in più. Più fatti, meno scelte a caso.

Prossimo weekend in terra finnica. Mister asd sarà lieto di raccontarvi tutto quello che succederà.

Modificato da klide - 20/02/12, 23:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)