Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Preparate gli sci stretti... ricomincia lo sci di fondo

PDF

Ostin - 20/11/08, 12:34

Per l'opening di Gallivare (ridente paesino a nord di Stoccolma), abbiamo fermato lo sci alpino, posticipato il salto, la combinata nordica e il biathlon. Ci disturberà un po' lo snowboard, ma pazienza, vorrà dire che quest'ultimo non comparirà mai tra i giochi di Fantasportal!
Dimenticavo: anche il nostro cazzaro, alias MANKANA, sarà in Svezia per sfidare la sua natura mediterranea e sfoggiare le sue doti da latin lover: sarà vero o solo l'ennesima bufala commerciale?
Quest'anno giocheremo proprio su tutto, staffette incluse.
Si dovrà scegliere sulle nazioni in gara, scelta unica, ma ad esempio potremo giocare la Norvegia due volte (una volta per la prima squadra e/o coppia, una sulla squadra II).
Parlo di coppie quando le staffette sono sulla breve distanza (sprint come nel pre-event olimpico di Vancouver), mentre sono classiche con quattro componenti per squadra nelle gare sulla lunga distanza (le prime staffette in Svezia saranno una 4x5km per le donne e la mitica 4x10 degli uomini... oh, bei ricordi a Torino2006)
E il tour de Ski? come l'anno scorso sarà giocato in due giochi distinti: come evento singolo sommando i tempi degli atleti scelti ad ogni tappa (spero nella conferma di landers79 come GM) e all'interno della coppa del mondo con i punti assegnati a ogni gara e convalidati a prescindere che gli atleti scelti completino il tour o meno.
Vi lascio con la neve che cade, il gelo che arriva e ricordandovi di guardare la lista dei gruppi rosso (non scegliete come gregari uno di questi sennò vi rovinate anche nel Terminator di Fabio!)

Modificato da fede - 21/11/08, 14:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)