Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Delirio di onnipotenza (4)

PDF

garkal - 27/12/13, 15:23

Stesso discorso dell'alpino: valori più livellati e maggior equilibrio tra gli uomini rispetto alle donne con diversi vincitori che si sono susseguiti nelle varie gare. Spicca la regolarità e la continuità a livelli altissimi di Johnsrud Sundby vicnitore del trittico d'apertura a Kuusamo e sempre nei 10 nelle gare su distanza in entrambe le tecniche. Bene anche i russi (Legkov e Vylegzhanin con lo scalpo eccellente di quest'ultimo ai danni delle 2 squadre norvegesi nell'unica staffetta di quest'anno disputatasi in quel di Lillehammer) e ottimi anche Jespersen e Manificat. Nelle sprint bene Kriukov, Golberg e Brandsdal. Tra i vicnitori delle varie tappe citiamo volentieri SIGFRID, per il solo motivo che sotto regime di neopapà ha imprecato e inveito su fb nei confronti di raisport per il solo motivo di aver venduto come diretta una gara di 24 ore prima della coppa del mondo di combinata nordica...RESPECT!!! In testa alla classifica guida griso80 ma qualcosa di più si potrà dire all'indomani del tds.

Per quanto riguarda il tds c'è poco da dire rispetto a quanto detto per le donne, cambiano solo le distanze (soprattutto a proposito della Cortina-Dobbiaco) ma si può dire che le defezioni sono più importanti, anche se la squadra norvegese (malanno dell'ultimo secondo solo per Golberg) si presenterà in forze. Mancano i big svedesi, tutti gli sprinter scandinavi, Vylegzhanin e poco altro. Presenti tutti i big italiani, tedeschi e francesi.
Italiani che anche in virtù della cancellazione dell'inseguimento a tc di Oberhof, sono chiamati al risultato anche in cima al Cermis. Scappo che tocca al salto...

Stay hungry stay maquantohomangiatostigiorni

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)