Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La rivincita di srabadori

PDF

Gothicline - 12/03/12, 17:03

La scorsa stagione non fu in grado di giocarsi le sue chances di vittoria nella CdM assoluta e in quella di Gigante a causa dell'annullamento delle ultime gare, quest'anno srabadori è fuori classifica nella generale ma si dedica con profitto alle vittorie parziali e soprattutto alla coppetta che gli era sfuggita un anno fa: per non correre rischi vince il Gigante di Are davanti a SIGFRID e senna4ever e se la porta finalmente a casa con una gara di anticipo. Meritati complimenti quindi per la Miacompagnoni alla terza vittoria stagionale nonchè seconda consecutiva, tutto grazie ad una Vonn conservata gelosamente fino ad oggi. L'americana ci regala una superba stagione pure in Gigante, precede la Brignone ancora seconda in una gara con otto italiane a punti, infine chiude i discorsi sulla CdM cinque gare (!) prima della fine.
Non è da meno Catherine Zeta Jones di galles, anche lui bravissimo con la terza vittoria nel 2012: la Riesch è ormai un ricordo per tutti, così serve puntare sulla miglior prestazione di Veronika Zuzulova per battere griso80 e petruzzo.
Inizia a far caldo, la primavera incombente ci fa starnutire a ripetizione e ci accorgiamo che le nostre diatribe sugli sport invernali sono ormai agli sgoccioli, infatti da mercoledì si parte con le finali di Schladming, quattro gare che ci diranno se Polle riuscirà a concludere la sua cavalcata solitaria: pare essere in debito di ossigeno più della Juventus di Conte (due zeri consecutivi a Are), ma evidentemente dietro di lui non ci sono milanisti, il più vicino adesso è capelca alla debita distanza di 126 punti.
Ricordatevi che le finali portano punti solo ai primi quindici di ogni competizione, in bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)