Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Meno Due

PDF

Gothicline - 17/03/11, 13:49

La cancellazione del SuperG odierno non fa smoccolare solo Lindsey Vonn ma anche gli inseguitori di TheOne che si trovano con una gara in meno per rimontare, fra l'altro la gara dove forse si poteva provare di più a sparigliare le scelte. TheOne e srabadori si marcano stretti anche in Discesa ma intanto allungano su andarg e fosco, che vengono così avvicinati anche da Seb. Vedremo se nello Speciale e nel Gigante qualcuno proverà ad uscire dalla prevedibile infornata di Moelgg e Karbon (fosco sicuramente perchè le ha già giocate) e soprattutto se questa decisione pagherà in termini di risultato finale.
Intanto sono state assegnate altre due coppe di specialità e qui mi dedico una piccola autocelebrazione, visto che la mia LineaGotica conquista la coppa di Discesa grazie alla terza vittoria stagionale in quel di Lenzerheide: in questa gara vengono preceduti sul podio Seb e ILGUERZO.
Senza nemmeno gareggiare è invece l'atletico rotorua di nelspruit a portare a casa la coppa di Superg, in virtù degli ottimi risultati ottenuti in precedenza.
Sabato festeggeremo il degno vincitore di questa CdM, oggi intanto festeggiamo l'Italia...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)