Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Il Numero Quattro

PDF

Gothicline - 13/03/11, 19:27

A quattro gare dalla fine la lotta per la vittoria assoluta sembra ristretta ormai a quattro utenti, compresi nello spazio risicato di quarantaquattro punti, se a questo ci aggiungiamo che sono ancora quattro le coppe di specialità ancora da assegnare mi pare che la scelta del titolo sia adeguata...
TheOne e srabadori si marcano stretti con le stesse scelte in Repubblica Ceca, ma vengono avvicinati da andarg e fosco che rosicchiano una buone dote di punti e si presentano alla finali di Lenzerheide in piena corsa: certo le scelte buone scarseggiano per tutti, nessuno di loro potrà infatti scegliere alcuna delle prime quattordici della classifica di CdM, ma prestazioni come lo splendido secondo posto della ritrovata Denise Karbon potrebbero decisamente sparigliare le carte.
A Spindleruv Mlyn vincono le favorite Rebensburg e Schild e rendono protagonista Roger4ever, la sua Super MMZ bissa nello Slalom la vittoria della scorsa settimana, precedendo garkal e mbaccara e ci aggiunge pure il secondo posto nel Gigante: è evidente che le mancate scelte durante l'anno non ti permettono di competere per la Coppa ma a fine stagione fai man bassa di trionfi. Seconda vittoria stagionale anche per la Suomi Sprugola del nostro nume tutelare sprugola, che si aggiudica il Gigante davanti al citato Roger4ever e a SIGFRID.
Da mercoledì si parte con le finali di Lenzerheide, le scadenze sono già sistemate e possiamo goderci sia il duello fra i nostri quattro alfieri sia quello fra Riesch e Vonn, ormai vicinissime in classifica: ho l'impressione che in entrambi i casi sarà decisiva l'ultima gara. In bocca al lupo a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)