Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Il Sorpasso

PDF

Gothicline - 07/03/11, 16:32

Mi serve un'altra citazione cinefila per descrivere la conquista della leadership da parte di TheOne: l'utente friulano sale sulla sua spider e nelle gare casalinghe di Tarvisio supera srabadori a colpi di clacson, spero almeno non abbia imitato del tutto Gassman, evitando di fare le corna... Anche perchè il vantaggio è di soli otto punti e alle spalle stanno rinvenendo personaggi temibili come fosco (autore di un weekend da oltre duecento punti) e andarg, sempre nelle prime posizione dall'inizio della stagione.
Abbiamo anche il primo verdetto nelle coppe di specialità: la Miss Le Sprete City di forzagenoa si aggiudica la coppetta di SuperCombinata con un vantaggio di cinquanta punti sul secondo, davvero non pochi considerando le sole tre gare a disposizione.
La non difficile pista di Tarvisio è teatro del riavvicinamento in classifica da parte di Lindsey Vonn, le sfugge solo la prima gara ma fa bottino pieno nelle altre due ed io continuo a stupirmi che qualcuno non l'avesse ancora giocata...
Dopo alcuni piazzamenti e diverse mancate scelte Roger4ever trova la vittoria nella SuperCombinata con la sua Super MMZ, ringraziando la splendida (in tutti i sensi...) Tina Maze di questo fine stagione. Sul podio con lui i già citati inseguitori fosco e andarg, con grandi rimpianti per il capolista srabadori che non capitalizza al meglio la scelta della Riesch.
Nella Discesa brilla invece il Sole Silenzioso (ottima scelta) dei Subsonica ma soprattutto di subsonico, unico a presentarsi a questa gara con la Vonn. Al secondo posto il sempre valido Seb e terzo solofulle, a cui basta il quinto posto della Jacquemod per guadagnarsi il podio.
Nel SuperG vittoria nostalgica e tutta maiuscola per ILGUERZO con la sua KAREN PUZZER, nick discutibilmente storpiato ma ispirato ad un'atleta che avrebbe davvero meritato qualcosa in più nella sua carriera tormentata dagli infortuni. Il tremendo fosco annusa le prede lassù in alto e conquista il secondo podio in tre giorni, davanti ad Hazzard01.
Prossimo weekend gare tecniche nella misteriosa Spindleruv Mlyn e poi sarà ora di finali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)