Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Duel

PDF

Gothicline - 28/02/11, 01:51

Per fortuna nel nostro duello non ci sono camionisti pazzi come nel capolavoro di Spielberg, bensì due utenti storici che nel weekend di Are si sono scambiati a più riprese la prima posizione: il leader srabadori deve far fronte alla prepotente rimonta di TheOne, gli lascia assaporare la vetta per una gara ma poi se la riprende il giorno dopo. Anche da noi abbiamo quindi degli emuli di Riesch e Vonn, purtroppo non con la stessa avvenenza...
Le due signorine/signore sopracitate hanno tanto per cambiare monopolizzato le gare svedesi, regalando così la vittoria ai pochi previdenti che ancora le dovevano giocare, vediamo chi sono.
Per la serie "era meglio se stavo zitto", nel commento ai mondiali mi ero permesso di notare una temporanea mancanza di killer istinct del Best User, così il puntiglioso Clash (che notoriamente male accetta osservazioni alla sua onnipotenza) mi punisce subito piazzando una vittoria nella prima gara utile di CdM da me commentata e come se non bastasse mi batte pure al fattore Y (!) nel ciclismo, che nervi... A parte le divagazioni, la All About Everest precede TheOne e forzagenoa, unici tre ad aver serbato la vincente Riesch in questa SuperCombinata.
Nella Discesa tocca invece alla Vonn ed in questo caso la Hellas di mbaccara non ha nemmeno bisogno di seconda e terza scelta, l'americana ce l'aveva solo lui. Sul podio anche l'unico Maze bnasabe e il primo Riesch jurizava.
Nel SuperG è di nuovo il turno della tedesca, con due utenti a pronosticarla, ma il sudafricano nelspruit non si accontenta e con la sua atletico rotorua piazza la terna perfetta. Il povero Seb non può far altro che accomodarsi al secondo posto davanti a Roger4ever, che magari sperava qualcosa di meglio con la sua Vonn.
Il prossimo fine settimana si torna in Italia con le gare veloci di Tarvisio, speriamo ci sia la possibilità di vedere qualche nome nuovo sul primo gradino.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)