Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

I Previdenti

PDF

Gothicline - 23/01/11, 16:21

Dopo l'annullamento delle gare di Maribor a causa delle temperature primaverili, Cortina d'Ampezzo presenta le sue piste in condizioni perfette per un weekend di gare veloci, compreso il recupero del famigerato SuperG di St.Moritz. I previdenti del titolo sono coloro che hanno mantenuto le scelte Vonn e Riesch fino a questo punto della stagione: decisione quanto mai azzeccata perchè le due campionesse sono impegnate in un duello stellare per la Coppa del Mondo, tanto da monopolizzare le gare italiane con i due SuperG vinti dall'americana e la Discesa vinta dalla tedesca.
Nel primo SuperG vittoria della TAPATINA di Ventroux, bravo ad indovinare la Mancuso come seconda scelta, restano fregati oeb e gale1, entrambi con Vonn-Riesch.
Nella Discesa solo in due si giocano la tedesca (maledetti...) e vittoria per la profetica QUEEN of the SNOWS di SIGFRID, davanti a Markigiana e al sottoscritto, terzo grazie alla migliore Mancuso della stagione.
Nel secondo SuperG il buon burik si mette in posizione nonostante il tracciato tecnico e porta la sua Burik a uovo a vincere facilmente davanti a cernix, che gioca Vonn senza "gregarie" forse pensando di essere rimasto l'unico ad averla... Sul podio anche Roger4ever, molto carico durante gli Australian Open.
In classifica srabadori supera indenne il weekend, aumenta leggermente il vantaggio sui tre vecchi inseguitori ma si vede spuntare alle spalle dummyy, in ripresa dopo un avvio fragoroso e una fase centrale poco produttiva, vantaggio comunque sempre superiore agli ottanta punti.
Prossima settimana si resta in Italia con le gare sulle piste olimpiche del Sestriere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)